©2024 DL Pharma
Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Contribuisce al mantenimento del normale tono dell’umore e del benessere mentale, e favorisce il rilassamento.
Non presenta effetti collaterali.
Può essere assunto per lungo periodo
Riduce l'utilizzo di farmaci
A cosa serve MIORILAXIM NOTTE?
Descrizione
Integratore alimentare di valeriana, biancospino, pepe nero, L-triptofano e melatonina.
La valeriana rusulta utile per il rilassamento, il sonno e in caso di stress; il biancospsino per il benessere mentale e il rilassamento; il pepe nero come antiossidante; la melatonina, infine, alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.
Ingredienti
Valeriana radice (Valeriana officinalis L.) e.s. tit. 0,8% in acido valerenico, biancospino [Crataegus laevigata (Poir) DC.] fiori e foglie tit. 3% in vitexina, L-triptofano; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; pepe nero frutto (Piper nigrum L.) e.s. 90% piperina, melatonina.
Tabella nutrizionale di MIORILAXIM NOTTE
Contenuti medi per dose giornaliera
(1 compressa)Melatonina 1 mg Valeriana
di cui acido valerenico500 mg
4 mgBiancospino
di cui vitexina100 mg
3 mgPepe nero
di cui piperina5 mg
4,5 mgL-triptofano 100 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una compressa alla sera prima di coricarsi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco (<25 °c) ed asciutto, lontano da fonti di calore e luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservatoin confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Forma Farmaceutica
30 compresse da 1 g
La prevalenza di donne che soffrono di ansia può dipendere da fattori biologici, come le fluttuazioni ormonali che caratterizzano alcune fasi della loro vita (ad esempio, la fase premestruale o la gravidanza). Questo significa che la capacità di gestire l’ansia può variare sulla base dei diversi periodi ormonali in cui si trova la donna.
C'è poi una maggiore suscettibilità da parte delle donne allo stress e un approccio diverso alle situazioni stressanti.
Come detto, le donne sono più soggette all’ansia rispetto agli uomini. Questi ultimi, nei quali il disturbo è ancora sotto diagnosticato, manifestano gli stati d’ansia in modo diverso dalle donne, generalmente attraverso rabbia, impulsività e irritabilità.
Bibliografia
McLean et al., 2011
©2024 DL Pharma