©2024 DL Pharma
CREASE
Ripristina il tuo equilibrio bioenergetico
BENEFICI
SARCOPENIA
ASTENIA
MIOPATIA da statine
Ingredienti
Creatina monoidrato; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale
Descrizione
Crease è un'opzione terapeutica a base di Creatina monoidrato micronizzata per un maggiore assorbimento utile per riequilibrare il deterioramento muscolo-scheletrico e cognitivo nell'adulto più anziano.
Per chi è adatto?
E' ideale per soggetti affetti da condizioni patologiche come l'astenia (stanchezza fisica e mentale cronica), la sarcopenia (perdita di massa muscolare) e iniziali segnali di decadimento cognitivo (memoria).
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno con abbondante acqua.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose giornaliera (3 compresse) Creatina 3 g
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 14 anni.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco (meno di 25°C) ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. Validità post-apertura: 30 giorni in frigorifero.
Forma farmaceutica
Confezione da 90 compresse.
Peso netto: 108 g.
Le sue fonti alimentari principali sono la carne rossa e i prodotti della pesca. Nel corpo umano si concentra soprattutto nei muscoli, ma è presente in piccole quantità anche nel cervello e nei testicoli.
Una quota variabile tra l'1 e il 2% della creatina intramuscolare viene convertita in creatinina ed eliminata attraverso le urine. Per questo l'organismo ha bisogno di circa 3 g di creatina al giorno.
La creatina è un aminoacido naturale composto da arginina, glicina e metionina che non viene utilizzato dall'organismo per sintetizzare le proteine.
USO SICURO
L'assunzione di creatina è sicura anche quando protratta per lungo tempo, purché non si assumano dosi eccessive che potrebbero mettere in pericolo la salute di reni, fegato o cuore. Potrebbe essere sconsigliata in caso di disturbo bipolare e non deve essere assunta in caso di malattie renali.
©2024 DL Pharma