©2024 DL Pharma
INFLACTIV
ANTINFIAMMATORIO NATURALE
BENEFICI
Ingredienti
Metilsulfonilmetano(MSM), Boswellia serrata gommoresina (Roxb. ex Colebr.) e.s. 65% acido boswellico; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.
Descrizione
Inflactiv è un farmaco di origine naturale che inibisce le sostanze che favoriscono i processi infiammatori, grazie alla sua formula unica e ad alto dosaggio di 2 molecole bioattive che lavorano in sinergia per un obiettivo comune.
Per chi è adatto?
Indicato per i soggetti che necessitano di un prodotto naturale antinfiammatorio senza gli effetti collaterali dei farmaci o per un uso prolungato.
Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno.
Forma farmaceutica
Pilloliera da 30 compresse.
BOSWELLA SERRATA
METILSULFONILMETANO (MSM)
spiccato effetto antinfiammatorio e analgesico. Gli acidi boswellici, inibiscono l’attività dell’enzima 5-lipossigenasi (5-LO), limitando la sintesi di importanti mediatori dell’infiammazione.
spiccato effetto antinfiammatorio inibisce ttività di un importante fattore di trascrizione, l’NF-kB, diminuendo sia l’espressione di alcune citochine che di alcuni agenti vasodilatatori implicati nel processo infiammatorio
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
(2 compresse)Metilsulfonilmetano 840 mg Boswellia serrata
di cui acido boswellico800 mg
520 mg
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore ai 25°C, lontano da fonti di calore e di luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Uso sicuro
Inflactiv può essere usato per tempo prolungato senza problemi. Al contrario di molti antinfiammatori non ha nessun effetto indesiderato grave.
AREA
chirurgo-ortopedica
AREA
otorino-pneumologica
AREA
uro-ginecologica
Un antinfiammatorio naturale può essere una spezia, un alimento o una pianta che contiene composti in grado di combattere gli stati infiammatori. Integrarli nella propria routine di benessere non solo ci aiuta a combattere malessere e dolore, come l’artrite o il mal di gola, ma rafforza l’organismo rendendolo meno incline a sviluppare nuove infiammazioni e patologie più gravi.
Al contrario degli antinfiammatori da banco, come l’ibuprofene, che sono sintetizzati in laboratorio e devono essere usati con cautela, erbe, spezie e alimenti sono il pilastro di una dieta salutare. Non ci sono effetti collaterali, salvo allergie preesistenti.
In natura esistono diversi antinfiammatorii naturali come la Boswella Serrata ricca di acidi boswellici in grado di inibire la sintesi di enzimi implicati nei processi pro-infiammatori (5-lipossigenasi) e il Metilsulfonilmetano (zolfo organico) capace di ridurre l'espressione di sostanze pro-infiammatorie (citochine).
©2024 DL Pharma